Buoni propositi dettati dal caldo estivo
Questo non è uno dei soliti post, ma un saluto a tutti voi che mi seguite. So che ultimamente non riesco a seguire molto il blog e i social, ma sappiate che non sono sparita, continuo a esserci e continuo a lavorare...sebbene nell'ombra :P Cercherò prossimamente di rendermi più attiva, mi sforzerò di passare più tempo al pc (benchè già usarlo tutto il giorno tutta la settimana al lavoro mi crei non pochi mal di testa) e di parlarvi di più: del mondo dei libri, dei miei romanzi, dei miei progetti e sebbene in piccola parte di me. :) I miei progetti sono sempre molti (nella mia testa), ma manca però il tempo di attuarli.
Innanzitutto "Il fantastico viaggio di Lily" è finalmente tornato in vendita, quindi se avete voglia potete trovarlo su tutti gli ebook store online. Seguiranno disegni e curiosità su questo mio secondo romanzo. Mi piacerebbe che riuscisse ad arrivare anche ai lettori più giovani, essendo indirizzato principalmente a loro. Mi rendo conto che al giorno d'oggi sia difficile avvicinare i bambini ai libri e soprattutto ai classici con cui Lily ha a che fare, ma spero che oltre agli adulti Lily porti in viaggio anche i piccoli e mi impegnerò perché questo avvenga.
Con "Elys e la Goccia di Luna" continuerò a pubblicare schede e disegni e piano piano a farvi scoprire il mondo di ARTHA, il mio mondo, quello dove entro ogni sera prima di andare a dormire. Il mio progetto, come già ho detto, prevede infatti una saga legata ad ARTHA e alle sue 7 pietre, dove io vedo tutto come un enorme puzzle da migliaia di pezzi e, prima nella mia testa e in futuro nei libri, questi tasselli andranno al loro posto. Vi darò un assaggio di questi tasselli e di ciò che frulla nel mio cervello un po' alla volta: non voglio rovinare tutto subito :)
A tal proposito, "Il fuoco di KALIS", il secondo romanzo del cilco di ARTHA, è in fase di dirittura d'arrivo!!! Evviva!! E' stato molto più lento degli altri, uno perchè è un po' più lungo di Elys e due perché ho sempre meno tempo per scrivere. Ovviamente vi sto parlando della bozza scritta a penna su uno dei miei quaderni. Quindi vedrà ufficialmente la luce tra molto molto tempo, ahimè. Per non perdere ulteriore tempo, però, ho iniziato anche la prima stesura a pc, sperando che serva a qualcosa :)
Nella mia testa però c'è un ulteriore progetto che chissà quando si vedrà realizzato. Un'altra storia indirizzata ai bambini, un viaggio nel tempo in un passato non così fantastico e immaginario come quello di Lily, bensì un passato vero, il mio. Un salto di vent'anni, quando Becky Writer era ancora solo Reby e quando niente aveva più importanza del gioco e dell'immaginazione. Quando solo con la fantasia e assieme agli amici si creava un mondo fantastico, quando bastava poco per essere bambini.
Dopo quest'anticipazione a lungo termine è meglio se ritorno al presente, dove il Signor Computer attende ahimè il mio lavoro.
Buoni propositi e anticipazioni sono fatte, quindi è ora che li metta in pratica :)
A presto. Continuate a seguirmi ;)