top of page

"Elys e la Goccia di Luna" è online!!!


Vi annuncio ufficialmente che l'ebook di "Elys e la Goccia di Luna" è finalmente online!!!!! Dopo due anni dalla sua nascita e infinite revisioni mi sono decisa a pubblicarlo con Narcissus. Questo perchè volevo condividere con tutti voi il mio lavoro, nella speranza che vi possa piacere e che vogliate darmi la vostra opinione. :)

Se in futuro avrò la fortuna di trovare una casa editrice interessata ben venga, ma per il momento mi basta questo per essere contenta. Vederlo online fa comunuqe un certo effetto, come quando ho ricevuto a casa la mia copia personale stampata. Fa strano vedere il proprio nome (o pseudonimo in questo caso) impresso su una copertina.

A ogni modo questa è una pagina di pubblicità e in quanto tale vi invito tutti a cliccare Mi Piace sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/elysgocciadiluna e poi su Acquista Ora: verrete rimandati direttamente al link di Amazon dove poterlo acquistare (se volete) a 0,99 € oppure, se non siete sicuri, leggete l'estratto disponibile nella stessa pagina o i primi 4 capitoli (qui sul blog o su Wattpad).

Buona lettura!!! Attendo i vostri commenti e le vostre opinioni :)

SEGUIMI
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page